Pronti da Rinvenire
Visualizzazione del risultato
Pronti da Rinvenire
La categoria Pronti da Rinvenire è dedicata a tutte quelle specialità siciliane che permettono di offrire prodotti caldi, fragranti e appena preparati con una gestione semplice e veloce.
Comprende una gamma completa di rosticceria e pasticceria surgelata artigianale: arancine sia da friggere che già pronte, cannoli alla ricotta o gelato, cassatelle, pizzette siciliane, sfogliate e altre specialità tipiche. Prodotti pensati per essere rigenerati in pochi minuti, mantenendo gusto, consistenza e qualità.
È la soluzione ideale per chi vuole proporre un’offerta più ricca e competitiva, senza dover disporre di un laboratorio. Bastano poche operazioni per trasformare il punto vendita in uno spazio capace di offrire prodotti caldi e invitanti, con un livello qualitativo che può competere con bar e rosticcerie.
La possibilità di gestire le quantità in modo flessibile permette inoltre di ridurre gli sprechi e lavorare in modo più efficiente, mantenendo sempre alta la percezione di freschezza.
FAQ
Serve un laboratorio per vendere questi prodotti?
No, sono progettati proprio per chi non ha cucina: basta un forno o una friggitrice per prepararli.
I prodotti mantengono davvero la qualità dopo la rigenerazione?
Sì, grazie alla surgelazione professionale e alla lavorazione artigianale, il risultato finale è molto vicino al prodotto appena fatto.
Sono adatti per aumentare le vendite nel punto vendita?
Sì, perché permettono di offrire prodotti caldi e pronti al consumo, molto richiesti dai clienti e con ottime possibilità di rotazione.





