Domande Frequenti
Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande frequenti: ordini, prodotti, acquisti, pagamento, spedizioni e altro. Se non trovate quello che cercate potete telefonarci o inviarci una mail a shop@gaspareperniciaro.it. Le FAQ hanno uno scopo informativo dei prodotti e le vendite per i clienti di Gaspare Perniciaro .
Domande Frequenti – PRODOTTI
- Quando sara’ spedito il mio ordine?
- Risp: Il tuo ordine sarà spedito al più presto possibile da 1 a 7 giorni dalla data di avvenuto pagamento. i prodotti freschi deperibili sono spediti solo il lunedì e martedì , se non vi arriva un messaggio WhatsApp con numero truck della spedizione entro martedì ore 13:00 vorrà dire che il suo ordine sarà spedito il lunedì successivo. Chiamate al 3923909145 per conferma.
- Perche il peso lordo dei prodotti è molto superiore al peso netto evidenziato nelle descrizioni ?
- Risp: Il peso lordo risulta a volte assai diverso dal peso netto poiché sono considerati :A) peso volumetrico B) costi accessori che cambiano al variare degli indirizzi di spedizione.
- Vorrei più informazione su un prodotto specifico. Se volete informazioni su un prodotto in particolare che non riuscite a trovare nel sito potete chiamare il nostro numero mobile: +39 3923909145 o inviare una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it
- Ho problemi ad utilizzare il sito. Provate a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riusciste a risolvere il problema potete chiamarci al numero mobile; +39 3923909145 o inviare una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it
- Vorrei avere un preventivo sull’ordine. Per quanto riguarda la vendita al pubblico il miglior prezzo, comprensivo di sconti ed offerte è quello fornito dal sito e non è possibile avere variazioni sull’importo totalizzato nel carrello. Per ordinativi all’ingrosso potete contattare il servizio clienti inviando una mail a shop@gaspareperniciaro.it La vostra richiesta sarà presa in carico dal reparto vendite e sarete ricontattati in breve tempo.
- Che tipo di sconti effettuate? Pubblichiamo periodicamente una selezione di prodotti in offerta nella sezione offerte speciali con sconti fino al 30% sul prezzo di listino.
- Come devo procedere nel caso riscontrassi un’anomalia nel prodotto? In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito www.gaspareperniciaro.it , non oltre i 14 giorni dall’acquisto. L’utente è tenuto a mandare un email immediata a shop@gaspareperniciaro.it con descrizione e foto dell’anomalia in questione, tenendo conto che nessun reso potra’ essere applicato alla merce deperibile per ovvi motivi di tempistica. Per quando riguarda invece i prodotti secchi durevoli in caso di anomalie dovranno essere rispediti al mittente con la confezione originale non manomessa di sigillatura e ad effettuare la spedizione a proprie spese dell’imballo ricevuto e ben sigillato al seguente indirizzo: Gaspare Perniciaro via teatro 10 / 12 Sambuca di Sicilia (Ag) Italy. Una volta accertata l’anomalia da parte del produttore decorreranno tra i 60 ed i 120 giorni per il rimborso del costo della spedizione e del prodotto.
Domande Frequenti – PUNTO VENDITA
- Dove si trova il vostro punto vendita? Dove posso vedere l’assortimento e i prezzi del punto vendita? Contattare il punto vendita allo +39 3923909145.
- Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nel punto vendita? Si, potete trovare gli articoli presenti sul sito anche presso il nostro punto vendita. Vi preghiamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.
Domande Frequenti – ACQUISTO, PAGAMENTI E SPEDIZIONE
- Ho problemi ad effettuare l’acquisto sul sito. Provate a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riusciste a risolvere il problema potete chiamarci al numero mobile; +39 3923909145 o inviare una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it
- E’ possibile ritirare i prodotti ordinati sul sito presso il vostro punto vendita? No, le consegne degli ordini effettuati sul sito avvengono esclusivamente tramite corriere espresso.
- Ho effettuato l’acquisto ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma. A volte è possibile che la mail venga respinta dal server o che finisca nella casella di posta indesiderata. Se hai completato per intero la procedura di ordine sul sito, compresa la fase del pagamento (carta di credito o altri metodi di pagamento) non preoccuparti, il tuo ordine è stato processato con successo. Nel caso avessi effettuato l’ordine come ospite puoi chiamarci al numero mobile: +39 3923909145 o inviare una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it
- Non posso pagare con PayPal, sono possibili altre forme di pagamento? Certamente, puoi scegliere anche il Bonifico Bancario, oppure è possibile pagare con carta di credito oppure tramite PayPal anche se non si possiede un conto PayPal. POTRESTI ANCHE PAGARE COMODAMENTE DA UN TABACCHI AUTORIZZATO AI PAGAMENTI ONLINE.
- Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il codice di tracking del pacco? Le consegne avvengono mediamente in 2/3 giorni lavorativi, in alcuni periodi dell’anno è possibile che questi tempi si allunghino. Per avere informazioni sulla spedizione potete chiamarci al N° +39 3923909145 o inviarci un messaggio dalla nostra pagina contatti. Il codice di tracking viene inviato via mail all’atto della spedizione.
- Vorrei pagare in contrassegno: non è mai possibile .
Domande Frequenti – Ordini
- Come posso avere informazioni sul mio ordine? Per qualsiasi esigenza puoi chiamarci al numero mobile: +39 3923909145 o inviare una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it
- Vorrei fare acquisti con la partita IVA. Per tutti gli ordini emettiamo scontrino fiscale. Per la fattura sarà soltanto necessario inserire tutti i dati nel riquadro apposito alla fatturazione e il numero di Partita IVA compreso il codice SDI per la fatturazione elettronica nella fase di registrazione o checkout dell’ordine.
Domande Frequenti – Altro
- Vorrei sapere se siete interessati a rivendere un articolo che produciamo. Inviaci una richiesta tramite mail a shop@gaspareperniciaro.it sarete ricontattati tempestivamente da un nostro responsabile.