La ditta Perniciaro Gaspare effettuerà RESO solo nei casi ove si evidenziasse:
-
- 1 Non conformità del prodotto inviato.
- 2 Confezionamento non adatto.
- 3 Errore o scambio del prodotto inviato.
Rimarrà a discrezione del produttore se rimborsare economicamente il cliente o rinviargli la merce non conforme.
Il costo del trasporto della merce per un eventuale reso è comunque a carico dell’acquirente.
La ditta Gaspare Perniciaro non potrà mai essere ritenuta responsabile del danneggiamento della merce trasportata da parte dei corrieri dove non si accertasse la casualità del punto 2 sopra citato.
Nel caso in cui il cliente ritenesse che il danneggiamento fosse dovuto a causa di un errato confezionamento il cliente deve:
- A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
- B) Inviare email di contestazione con relative immagini a shop@gaspareperniciaro.it
- C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
- D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e la modalità del rimborso.
Tuttavia la ditta Perniciaro Gaspare fornirà al cliente (dopo avvenuta richiesta) modulo adatto per contestazione verso il corriere dove poter richiedere rimborso o dove poter avviare una causa legale.
La ditta Perniciaro Gaspare mette a disposizione dei clienti un’assicurazione (che va selezionata prima dell’acquisto in fase di cheek-out) che salvaguardi il cliente e lo rimborsi per un valore massimo pari al 50% del valore del danno subito , solo in 2 casi:
- A) eventuali ritardi ingiustificati da parte dei corrieri
- B) danni sulla merce consegnata
5) SPEDIZIONE ASSICURATA in caso di avvenuta rottura il cliente deve:
- A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
- B) Inviare email di contestazione con relative immagini a shop@gaspareperniciaro.it
- C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
- D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e la modalità del rimborso.
6) SPEDIZIONE NON ASSICURATA
- A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
- B) Inviare email di contestazione con relative immagini al corriere che ha effettuato la consegna
- C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
- D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e la modalità del rimborso che sarà parziale (di solito 1 euro al kg) e deciso dal corriere.
IN OGNI CASO LA MERCE BUTTATA SENZA NOSTRA AUTORIZZAZIONE O NON IN PRESENZA PER EVENTUALE RITORNO PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO NON SARA’ RISARCITA.