Utilizza i seguenti coupon - BOSS7 se spendi almeno 300€ - BOSS14 se spendi almeno 600€ - BOSS20 se spendi almeno 1000€

Resi & Assicurazione

La ditta Perniciaro Gaspare effettuerà RESO solo nei casi ove si evidenziasse:

    • 1 Non conformità del prodotto inviato.
    • 2 Confezionamento non adatto.
    • 3 Errore o scambio del prodotto inviato.

Rimarrà a discrezione del produttore se rimborsare economicamente il cliente o rinviargli la merce non conforme.

Il costo del trasporto della merce per un eventuale reso è comunque  a carico dell’acquirente.

La ditta Gaspare Perniciaro non potrà mai essere ritenuta responsabile del danneggiamento della merce trasportata da parte dei corrieri dove non si accertasse la casualità del punto 2 sopra citato.

Nel caso in cui il cliente ritenesse che il danneggiamento fosse dovuto a causa di un errato confezionamento il cliente deve:

  1. A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
  2. B) Inviare email di contestazione con relative immagini a shop@gaspareperniciaro.it
  3. C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
  4. D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e  la modalità del rimborso.

Tuttavia la ditta Perniciaro Gaspare fornirà al cliente (dopo avvenuta richiesta) modulo adatto per contestazione verso il corriere dove poter richiedere rimborso o dove poter avviare una causa legale.

La ditta Perniciaro Gaspare mette a disposizione dei clienti un’assicurazione (che va selezionata prima dell’acquisto in fase di cheek-out) che salvaguardi il cliente e lo rimborsi per un valore massimo pari al 50% del valore del danno subito ,  solo in 2 casi:

  1. A) eventuali ritardi ingiustificati da parte dei corrieri
  2. B) danni sulla merce consegnata

5) SPEDIZIONE ASSICURATA in caso di avvenuta rottura il cliente deve:

  1. A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
  2. B) Inviare email di contestazione con relative immagini a shop@gaspareperniciaro.it
  3. C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
  4. D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e  la modalità del rimborso.

6) SPEDIZIONE NON ASSICURATA

  1. A) Fotografare i prodotti dall’alto così da poter distinguere quelli danneggiati da quelli integri
  2. B) Inviare email di contestazione con relative immagini al corriere che ha effettuato la consegna
  3. C) seguire le indicazioni per un eventuale ritorno della merce presso l’indirizzo di partenza
  4. D) Aspettare l’arrivo della merce danneggiata presso la nostra sede per poi decidere l’entità e la modalità del rimborso che sarà parziale (di solito 1 euro al kg) e deciso dal corriere.

IN OGNI CASO LA MERCE BUTTATA SENZA NOSTRA AUTORIZZAZIONE O NON IN PRESENZA PER EVENTUALE RITORNO PRESSO IL NOSTRO LABORATORIO NON SARA’ RISARCITA.

I Nostri Prodotti

Il Boss - Gaspare Perniciaro - Granite Siciliane - Acquista Online
Il Boss - Gaspare Perniciaro -  Pasticceria Siciliana Fresca Acquista Online
Il Boss - Gaspare Perniciaro - Pasticceria Secca
Il Boss - Gaspare Perniciaro - Dolcini Imbustati Monoporzione
Il Boss - Gaspare Perniciaro - Torte e Crostate rtigianali

Spedizioni Celeri
Consegna in Italia in 3-5gg e in 7gg nella U.E.

Vuoi avere degli sconti?
..:Utilizza i seguenti coupon:.. BOSS7 se spendi almeno 300€; BOSS14 se spendi almeno 600€; BOSS20 se spendi almeno 1000€.

Pagamenti Sicuri
Accettiamo Paypal, Carta di Credito o Bonifico SEPA

Assistenza personalizzata
I nostri agenti sono sempre disponibili per te

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00
Translate »